meteo Zeme

sabato 31 maggio 2014

chiacchierino ad ago - gli strumenti


Salve a tutti, 
penso di fare cosa gradita, a chi in questo momento mi sta seguendo, far vedere quali sono gli strumenti usati per lavorare il chiacchierino ad ago.

Qui di seguito vi mostro la foto degli aghi che uso, se siete interessati dato che non sono facilmente reperibili posso indicarvi il sito dove io ho fatto l'acquisto.



Gli aghi sono questi nella foto 
le misure di questi aghi vanno dal n. 3 che è il più sottile, n.4 -n.5 - n.6 - n.7 - n.8 che è il più grande.

Io ho acquistato la serie, perchè così posso lavorare filati di diverse misure.

Prossimamente, provo a fare dei brevi video per mostrarvi come si lavora.

Ditemi cosa ne pensate. 


Per il momento vi saluto, a presto........^ _ ^                


ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...