meteo Zeme

sabato 31 maggio 2014

L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI









Questo è un'altro bellissimo libro che ho letto, da questo libro è stato tratto un film che devo dire non mi è piaciuto quanto il libro.
Il titolo è "L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI"
AUTORE NICHOLAS EVANS
io ho un'edizione SuperBur Rizzoli
il film diretto e interpretato da Robert Redford.
E' un bel film, ma il libro mi è piaciuto molto di più

cit. dal libro

Ascolta il battito del cuore. Il richiamo degli animali. Il respiro della natura.
La voce dell'anima. L'amore che fa vibrare il mondo.
Un libro che affascina, travolge, lascia stupefatti per la sua poesia, per il suo
amore per il mondo e la natura, per la fede che lo attraversa e pervade.
Leggerlo significa vivere una grande e indimenticabile avventura spirituale,
scoprire in noi cose che avevamo dimenticato, immergerci in una 
dimensione magica di bene e di amore.


leggetelo è bellissimo

°#°#°#°#°#°

ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...