meteo Zeme

sabato 29 agosto 2015

LEZIONI DI VITA RANDAGIA




Bene, questo libro all'inizio non mi ispirava molto,
pensavo ....ma si la solita storia di un cane..........................
ma devo dire che mi sbagliavo alla grande.
il libro
"Lezioni di vita randagia"
autrice Susan Wilson - ed. PIEMME-

°°°§°°°

cit, dal libro

"Forse è il caso che vi dica un paio di cose su di me. Ho 
compiuto 3 anni da poco, ho gli occhi scuri e denti sani, la coda dritta
come un fuso.
Non so bene di che colore sia il mio pelo, non l'ho mai considerato
un dettaglio importante. Fin dalla nascita il mio 
destino è stato quello di combattere.
Perchè quelli come me vengono allevati proprio per questo......
..................................................
...............................
..................


il mio consiglio, leggetelo è molto bello e fa riflettere.........
buona lettura













ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...