meteo Zeme

sabato 27 febbraio 2016

Cavolfiore tipo pane tostato grigliato

http://kirbiecravings.com/2015/03/cauliflower-breadsticks.html
Questa è una grande soluzione a basso contenuto di carboidrati che permette ancora di godere di un panino al formaggio alla griglia confortante.
Sì, stiamo ancora mangiare una tonnellata di cavolfiore a casa. Inoltre abbiamo mangiato un sacco di panini al formaggio alla griglia, quindi questo combina il meglio dei due mondi. Mr. K ed io abbiamo consumato una quantità ridicola di formaggio quest'anno, soprattutto da panini al formaggio alla griglia e creazioni cavolfiore.

Non mi rendevo conto di quanto il formaggio mangiavamo fino a quando mi è stato rovistando tra il frigo e mi resi conto che eravamo in fondo alla nostra ultima barra di formaggio Cabot. Questo è particolarmente allarmante perché in marzo, ho vinto $ 150 vale la pena di formaggio Cabot in una gara lotteria, la metà dei quali è stato spedito a me alla fine di marzo e la metà per essere spediti a me nel mese di ottobre. Siamo ancora due mesi di distanza da ottobre e sono già quasi completamente fuori dal mio primo carico di formaggio. Eeek.

Valeva la pena utilizzando un po 'di formaggio cheddar premio su questi panini però.Sono così profumati e la crosta cavolfiore tiene piuttosto bene. Non posso rivendicare il merito per questa creazione genio. E 'venuto da The Iron Si  e lui fondamentalmente preso il metodo per fare il cavolfiore crosta di pizza o cavolfiore grissini e li fece a fette di pane, invece. Ho fatto alcune modifiche alla ricetta e la metodologia e il mio metodo adattato è al di sotto.

 CAVOLFIORE CRUSTED PANINI AL
FORMAGGO ALLA GRIGLIA
RESA: 2

INGREDIENTI:

  •  1 testa di cavolfiore,   tagliato in piccoli cimette e lo stelo rimosso
  • 1 uovo grande
  • 1/2 tazza di parmigiano tagliuzzato
  • 1 cucchiaino di erbe Condimento italiano
  • 2 fette spesse di formaggio cheddar bianco

INDICAZIONI:

1. Preriscaldare il forno a 450F. Mettere il cavolfiore in robot da cucina e il polso fino briciole circa la metà delle dimensioni di un chicco di riso.
2. Posizionare il cavolfiore in grande microonde ciotola di sicurezza e forno a microonde per 2 minuti. Il tuo cavolfiore deve essere morbido e tenero (e caldo!).
3. Mescolare il cavolfiore per mescolare il cavolfiore parte inferiore e superiore.Mettere di nuovo nel forno a microonde e cuocere per altri 3 minuti. (Se non si desidera utilizzare il forno a microonde per asciugare il cavolfiore e preferiscono vapore e strizzare un panno per asciugare, controllare le mie istruzioni strizzatura  qui .) Rimuovere e mescolate di nuovo in modo che tutti i cuochi cavolfiore in modo uniforme. Mettere di nuovo in forno e cuocere per 5 minuti. A questo punto, si dovrebbe vedere il cavolfiore sta cominciando a diventare più secca. Forno a microonde per altri 5 minuti. Cavolfiore dovrebbe essere ancora un po 'umida al tatto, ma dovrebbe essere asciutto e aggregata verso l'alto (come la foto sopra, simile a come se qualcuno avesse masticato in su e sputare di nuovo fuori.) Se hai fatto la pizza cavolfiore o grissini con il panno strizzare metodo a secco, si deve guardare lo stesso.
4. Aggiungere a uovo, parmigiano e condimento. Mescolare di combinare fino a forme di pasta liscia. Dividere l'impasto in 4 parti uguali. Mettere sul grande teglia foderata di carta forno o mat Silpat. Usando le nocche e dita, la forma a fette di pane spessi quadrati circa 1/2 di pollice. pane cavolfiori Cuocere per circa 15-18 minuti o fino a doratura. Togliere dal forno e lasciate raffreddare qualche minuto.
5. Utilizzando un buon spatola, far scorrere con attenzione il pane di cavolfiore al largo di carta da forno. Ora siete pronti per assemblare i vostri panini.Normalmente faccio panini al formaggio alla griglia su una teglia, ma dal momento che la crosta cavolfiore è più delicato, non volevo rischiare la rottura con troppi lanci sul fornello. Invece, fare 2 panini cavolfiore aggiungendo una fetta di formaggio tra ogni coppia di fette di pane. Luogo panini in forno tostapane e cuocere per alcuni minuti (5-10) fino a quando il formaggio è completamente fuso e il pane è tostato. Se non si possiede un tostapane, si può anche fare questo in forno.
Tratto da The Iron È

ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...